Tesseramento

Modalità e vantaggi del tesseramento

Il tesseramento (iscrizione alla società Sci Club Isonzo) è molto importante per i soci già facenti parte dell’Associazione e soprattutto per i nuovi soci, perchè consente di poter svolgere tutte le attività organizzate dal nostro Sci Club e da diritto a numerose agevolazioni e sconti in tutti i negozi convenzionati con la nostra Società.
Ricordiamo che da questa stagione i negozi convenzionati con lo Sci Club Isonzo sono: La Casa del Bambino di Gradisca d’Isonzo, Dana Sport di Aiello del Friuli e Vidussi Sport di Prosecco-Sgonicco. In questi negozi verranno applicati sconti a presentazione della tessera sociale.

Il costo della tessera sociale è calcolato in base all’età, con agevolazioni per Bambini sino a 10 anni.

SUPER OFFERTA: Famiglia con un minimo di 3 persone SCONTO del 20%.

Ricordiamo inoltre l’importanza della tessera F.I.S.I. e consigliamo ai soci sciatori di rinnovarla, in quanto strumento fondamentale e specifico per la copertura assicurativa. (per ulteriori informarzioni www.fisi.org)
Per iscriversi alla nostra Società basta recarsi presso la sede sociale nei giorni d’apertura, che ricordiamo sono il mercoledì dalle 18:00 alle 19:00.
Vi verrà consegnato un foglio da compilare con i vostri dati e dopo il pagamento della quota d’iscrizione vi verrà consegnata la Tessera Sociale (che, nell’eventualità, verrà rinnovata tramite bollino) ed una busta contenente gadget utili e simpatici.

In questo modo diventerete a tutti gli effetti soci dello Sci Club Isonzo!